Prova subito xCoreShield utilizzando un dispositivo web messo a disposizione da OxySec!
xCoreShield unisce offuscamento, anti-tampering e protezione runtime in un unico sistema automatizzato e secure-by-design.
xCoreShield si basa sul dispositivo hardware xCore dedicato che esegue le operazioni crittografiche, garantendo massima sicurezza, isolamento delle chiavi e resistenza a ogni tentativo di compromissione.
Offuscamento automatico del codice
Protezione runtime integrata
Sicurezza affidata all’hardware, non solo al software
Estrema facilità di integrazione nel tuo flusso di build
Servizio OxySec integrato di gestione licenze & applicazioni
Il servizio cloud di gestione licenze è integrato in xCoreShield: se vuoi puoi utilizzarlo per gestire le scadenze delle licenze interne ai dispositivi che consegni ai tuoi clienti. Basterà abbonarsi al servizio ed utilizzare il tool OxySec per gestire tutti i dispositivi sul campo.
E potrai proteggere e gestire le licenze di più applicazioni utilizzando un unico dispositivo xCore!
Le soluzioni di protezione puramente software offrono una sicurezza limitata. Con abbastanza tempo e strumenti, un hacker esperto può aggirarle.
xCoreShield cambia le regole del gioco grazie al dispositivo hardware xCore dedicato che rende la crittografia davvero inaccessibile.
Con xCoreShield, il tuo software è protetto sia a livello logico che fisico. Nessuna chiave esposta, nessun codice facilmente analizzabile. Solo distribuzioni sicure, difese forti e zero sforzi manuali.
Con xCore Shield puoi proteggere sia eseguibili (.exe) che dll e fare in modo che possano funzionare solo se presente un dispositivo della famiglia xCore configurato da te.
L'architettura permette di processare, offuscare e proteggere applicazioni scritte in codice nativo (per es. scritte in C o C++), applicazioni NET Framework e applicazioni NET Core.
Nella tabella seguente vengono riassunte le possibilità e le condizioni per la protezione delle vostre applicazioni.
Protezione applicazioni 32/64 bit scritte e compilate in codice nativo (per es. in C, C++, etc.)
Protezione eseguibile .exe
Protezione eseguibile .exe e librerie .dll (native o .NET)
Protezione delle sole librerie .dll: in arrivo
Protezione applicazioni 32bit/64bit scritte in ambiante .NET ed eseguite in ambiente .NET framework
Protezione eseguibile .exe: viene generato un launcher specifico per l'applicazione protetta dall'envelope
Protezione eseguibile .exe e librerie .dll (native o .NET): viene generato un laucher specifico per l'applicazione che spacchetta anche le librerie
Protezione delle sole librerie .dll: al momento non è possibile proteggere solo le dll senza intervenire sull'applicazione principale
Protezione applicazioni 32bit/64bit scritte in ambiante .NET ed eseguite in ambiente .NET Core
Protezione eseguibile .exe
Protezione eseguibile .exe e librerie .dll (native o .NET)
Protezione delle sole librerie .dll: al momento non è possibile proteggere solo le dll senza intervenire sull'applicazione principale